lunedì 27 agosto 2012

New Look per il mio blog

Ciao! Eccoci alla fine delle vacanze un po' per tutti! E tra poco arriverà l'autunno con tutti i suoi meravigliosi colori caldi... E magari il caldo di questo periodo ci darà un po' di tregua! 
Ho appena cambiato un po' il look al mio blog attivando la visualizzazione dinamica, così sarà un po' meno incasinato! Spero vi piaccia!
Purtroppo ho perso alcuni gadget della visualizzazione statica :( come le bandierine dei miei followers e il marchio di Artesanum! Peccato!
Spero che sia per tutti un anno di nuove idee e tanta fantasia!

**********
Hi! Here we are at the end of Holidays! And in a short time Fall will arrive together with all the beautiful colors! 
I've just changed the look of my blog... I hope you'll like it!
Unfortunately so I've lost some gadgets I had with the previous one like the Flags of my followers that I like so much :( and Artesanum's logo!
I hope this will be a year full of Ideas and Fantasy for everybody!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)