giovedì 20 dicembre 2012

bracciale con catena cuoricini


Ciao! 
Vacanzaaaaaaaaaaaaa!!!! Da Stasera sono ufficialmente in vacanza fino al 7  gennaio! un po' di meritato relax... un po' di tempo per dedicarmi a me, al mio morosino, alla nostra casetta e alle mie creazioni!
Domani partiremo per andare a Roma... giro dai parenti per Natale e poi si ritorna a Santo Stefano..
Voi cosa fate in questi giorni?
Visto che sarò via e avrò a disposizione solo il mio -fedelissimo- cellulare, ho preparato qualche post con creazioni che risalgono a qualche tempo fa ma che non ho ancora avuto modo di caricare.
Questo è un bracciale, che penso di aver rifatto 10 volte, con colori diverse e per soddisfare le varie richieste! è uno dei miei preferiti per la sua catena con le maglie a forma di cuoricino acquistata su Hobbyperline.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)