martedì 4 dicembre 2012

Only the brave!


già! Brava Manu! sei stata coraggiosa!
Eh si, perchè di coraggio ce ne vuole per svelare i propri disastri!
Ed eccovene qui uno! Questo risale ad un anno fa, quando iniziavo ad usare il Fimo! Vediamo che indovina cosa sono?!?! :) Oltre a queste ne avrei un lungo archivio.. Ma diciamo che non le pubblico... Non vorrei essere responsabile della vostra insonnia di stanotte! ;)

Se anche voi volete tirar fuori il vostro coraggio, partecipate a 

c'e' crisi, c'e' crisi

4 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao c'è un premio per te... passa dal mio blog per vedere di cosa si tratta... ciao

    RispondiElimina
  3. Ma non è vero!!! A me non sembran terribili queste fragole! Io con il fimo ho fatto cose ben peggiori !!! Se questo è l'esperimento non riuscito gli altri devono esser capolavori!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    forse è il colore però si vede bene che sono fragole.
    Non sono venute male.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)