martedì 2 aprile 2013

Borsa Navy


E finalmente ritorno alle borse!!!!
Non ho molto tempo a disposizione, ma in questi giorni ne ho sfornate alcune!
Questa è realizzata con la fettuccia blu che ho acquistato da TigerBazar (vedi questo post).
Le dimensioni sono 35cm x 20cm di altezza. I manici sono stati creati intrecciando la fettuccia blu e bianca, alle estremità ci sono dei semplici nodi attorno ai quali ho arrotolato la fettuccia in eccesso.
che ne dite? 
Inizialmente le parti bianche erano fucsia... ma questi abbinamenti shock non sono il mio genere... 
e poi quando una cosa non mi convince, penso sempre che non piacerà a nessuno...!

Chi di voi ama questi contrasti elettrizzanti?! Di sicuro riempirete il guardaroba nei prossimi mesi, visti i colori    per l'estate 2013!

1 commento:

  1. Stra bella Manu!! perfetta per la primavera che arriverà...prima o poi.... passa da me che c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)