martedì 14 maggio 2013

ma quanti premi!!! grazie!

Ciao!
In questo periodo sto ricevendo un sacco di premi, ma a causa del tempo che scarseggia sempre non li pubblico mai... Lo so è una cosa bruttissima per le persone che me lo donano gentilmente, ma credetemi, non lo faccio con cattiveria!
Ho pensando quindi di farmi perdonare organizzando un Giveaway! :)
Innanzitutto pubblicherò qui sotto tutti i premi che mi sono stati donati, e siccome le domande ormai sono davvero troppe vi parlerò brevemente di chi sono!

   
Grazie mille a:
http://makeuppassionflower.blogspot.it/2013/03/primo-premio-liebster-award.html
http://paroleindisordinedisara.blogspot.it/

allora... vedrò di essere breve :)
Mi chiamo Emanuela, ho 24 anni- Ho frequentato il liceo linguistico, studiando inglese, tedesco e spagnolo ed ora lavoro nell'ufficio commerciale estero di una ditta... in realtà sono iscritta anche all'università degli studi di Brescia alla facoltà di ingegneria gestionale... ma come dire.. lavoro, casa e bijoux lasciano poco tempo allo studio!
Da un anno convivo con un ragazzo fantastico nel centro storico in un piccolo paese che si chiama Agnosine e mi piace davvero moltissimo!
Da quando sono piccola sono una gran pasticciona, mi piace creare con il materiale che mi sta vicino!
da 2 anni creo bijoux, sperimentando varie tecniche. Non ho uno stile mio... mi piace cambiare stile, modelli, tecniche, materiali e colori.
Mi piacerebbe un giorno aprire un mio negozietto/laboratorio... ma non so ancora esattamente come!
amo la musica di ogni genere, non riesco a guardare per più di 15 minuti un film di sera perchè mi addormento!
Mi piace da pazzi cucinare e sperimentare e da un mese ho un aiutante: il Bimby!!!
Mi piacciono la tecnologia e i social network anche se non li sfrutto al massimo!

Detto questo... spero di avervi annoiato abbastanza! ;)
Ci vediamo nei prossimi giorni per le regole del Giveaway!

Stay connected!!!
ciao ciao!
Manu


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)