venerdì 24 maggio 2013

Partecipo a Fatti conoscere su Kreattiva e Conosciamoci su Spicchi del gusto!

Ciao ragazze!
tutto bene?
che tempo fa da voi? qui l'inverno sembra non finire mai... stamattina c'erano 6 gradI!!!!

Siccome settimana prossima dovrò andare ad un matrimonio, oggi pomeriggio andrò a comprarmi un vestito. Poi vi farò vedere... magari abbinato a qualche bijoux!

Intanto voglio informarvi che ha riaperto Fatti conoscere su Kreattiva, il linky party per farti
conoscere e per far conoscere il tuo blog! 

Inoltre ho conosciuto una nuova  iniziativa di questo genere a cui partecipo: Conosciamoci su spicchi del gusto


Non fatevi scappare queste iniziative per aumentare la cerchia delle vostre amicizie! :)

un bacio
Manu

6 commenti:

  1. Grazie Emanuela per il tuo bel post sono felice che tu mia abbia inserito con kreattiva un blog davvero di prestigio ciao elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti abbiamo trovata proprio grazie a Kreattiva! Ma quante belle cose che fai!! Siamo due ragazze appassionate di fai da te e creatività a 360°. Oltre al blog siamo spreaker in una web radio e abbiamo un programma di craft! In questi giorni stiamo organizzando un Linky party a tema estivo, se ti va di partecipare sei la benvenuta!!! ^-^
    http://www.musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/05/linky-party-unestate-al-mare.html Giada di M&VM

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho un premio per te nel mio blog Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo
    Si tratta di un'iniziativa per promuovere e far conoscere blog creativi con meno di 200 followers.
    Tra gli 11 che potevo scegliere per pubblicizzare ho scelto anche il tuo!
    Spero ti possa far piacere. Ti aspetto per ritirare il premio.
    Baci Annalisa.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui, vengo proprio da Kreattiva!
    E' una bella iniziativa, sono contenta di aver trovato il tuo blog.
    Se ti va puoi passare da me:
    http://gardenofhesperides.blogspot.it/
    http://laperlanerabijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Ti ho scoperto grazie a Kreattiva e sono una tua nuova sostenitrice! Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda! che ne dici? Ti aspetto Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho un premio per te!! http://berenikehobby.blogspot.it/2013/05/premio-n-2-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ;)