giovedì 9 gennaio 2014

Bracciale Purple Flight


Buonasera ragazze!
Ieri mi è stato commissionato un bracciale per una ragazzina di 13 anni... Per il resto carta bianca!
Quando mi viene data carta bianca sono sempre un po' intimidita, perchè se da un lato posso sbizzarrirmi, dall'altro lato non ho informazioni su gusti e preferenze della persona che riceverà il bijoux!
Soprattutto se a riceverlo sarà una adolescente, credo che sia difficile ;)

Ho quindi frugato nelle mie infinite scatoline di materiale in cerca di qualche idea e alla fine ho trovato queste farfalle nere e viola di plastica che avevo acquistato una vita e mezza fa! 
Ho pensato che fossero perfette, perchè non volevo fare niente di troppo elegante, ma volevo un bracciale frizzante e giovane, ma comunque femminile!
Ho quindi abbinato le farfalle ad una catenina argentata ed ho applicato una chiusura a T che riprende il tema delle farfalle (personalmente adoro questa chiusura).
Che ne dite?
Io incrocio le dita che la fanciulla apprezzi! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento ;)